BENVENUTI IN ASSOCIAZIONE FAMILY CARE

"La famiglia è come un piccolo albero appena piantato:

deve essere innaffiato ogni giorno per crescere e fortificare le radici,

per affrontare ed uscire più forte dalle violente tempeste"

MISSION

L'Associazione  Family Care nasce il 9 marzo 2017 dalla volontà dei due soci fondatori, di voler promuovere il benessere dell'individuo in tutti i suoi contesti di vita (relazionale, familiare, scolastico, professionale, sociale.)

Si avvale della collaborazione di professionalità differenti ma integrate in un ottica multidisciplinare che permette di promuovere e intervenire in modo completo su tutti gli ambiti di osservazione.

L'associazione quindi progetta e propone varie modalità di intervento presso la propria sede, ma anche presso strutture privilegiate, in primis le scuole, per favorire un ampio ed efficace lavoro di rete sul territorio

Contatti

Via Cavour 1, Cesano Maderno, MB 20811 info@associazionefamilycare.it  |  Tel: 351.6701442

• Facebook - White Circle